L'INIZIO

La famiglia Tagliabue ha una tradizione di oltre quattro generazioni nel campo dell’arredamento, a partire proprio dalla falegnameria artigianale di famiglia iniziata nei primi del ‘900.

L'IMPEGNO

La conoscenza e la cura della materia prima ha fatto sì che i Tagliabue diventassero esperti nella lavorazione del legno, dei sistemi d’arredamento in modo da mettere al centro della propria attività la cura nell’ideazione e installazione di ogni singolo mobile.

LA CRESCITA

Arriviamo così al 1973, anno di apertura dell’attuale showroom di Arredamenti Tagliabue che ha saputo rinnovarsi costantemente fino ad essere il punto di riferimento per cucine, salotti, camere da letto, arredo bagno e arredo da giardini personalizzati per ogni cliente e simbolo di Made in Italy con materiali di avanguardia.

OGGI

L’attività oggi è guidata da Franca, Stefano, Francesco, Simone e Silvia insieme ai collaboratori in negozio e con il prezioso supporto della falegnameria di famiglia che prosegue la sua attività su misura, nonché dalle squadre di montatori professionali e qualificati in grado di soddisfare le richieste di clienti in Italia e in Svizzera e in Europa.